About

About 2018-07-24T09:43:38+01:00

“Ho sempre pensato che il vero amore, quello incondizionato, quello che tutto dona e nulla vuole in cambio, sia dato da un cane.

Sono nata in Svizzera, in una bellissima e numerosa famiglia che mi ha trasmesso la passione per gli animali. Questa mia passione è incrementata quando il mio vicino di casa mi propose di aiutarlo con il suo cane: si trattava di un Bovaro del Bernese; ne ero innamorata e non perdevo mai l’occasione di andare a trovarlo per giocare con lui.

Tutto cambiò quando i miei genitori andarono in pensione e tornarono in Italia, nel loro paese natale e io decisi di seguirli ed iniziare questa nuova avventura. In Italia, l’amore per gli animali si rafforzò sempre più, tanto che non esitai a comprarmi il mio primo cane di una lunga serie.

Nel corso degli anni ho inoltre conosciuto Piero, il mio attuale compagno, che gestisce con me l’allevamento -ricordo che comprammo il nostro primo Collie insieme. Eravamo emozionati come fossimo due bambini il giorno di Natale; non vedevamo l’ora arrivasse la nostra bellissima cucciola -ancora oggi il sol pensiero ci emoziona.

Tophy, la nostra Collie, ci ha intrigati fin da subito con la sua dolcezza e la sua intelligenza, tanto da avvicinarci sempre più a questa razza e scoprire tutte le sue meraviglie. Fu da quel giorno che decidemmo che questo amore non poteva avere limiti, così contattammo i migliori allevamenti Collie per avere dei nuovi beniamini per questa nostra grande famiglia.

Ad oggi questo nucleo famigliare comprende degli esemplari bellissimi, tra i quali alcuni campioni che riempiono le nostre giornate di amore e gioia. Emozioni che vorremmo trasmettere a tutti voi.”

Claudia

Cuccioli di collie allevamento dell incantamonte vicenza
allevamento dell incantamonte romelli claudia
romelli claudia allevamento dell incantamonte

Team

daniele tabarrini handles allevamento dell incantamonte

Daniele Tabarrini

Handler

Nicoletta

Collaboratrice allevamento

selene favretto

Selene Favretto

Fotografa allevamento

si ringrazia fotografa Anna Szabo per la collaborazione